Bilancio attività 2020

Relazione sul bilancio e sull'andamento delle attività

Share

Facebook Disc Solid Red
X Disc Solid Red
Linkedin Disc Solid Red
Whatsapp Disc Solid Red

Come anticipato a fine anno scorso in sede di presentazione di una prima valutazione dell’andamento dell’anno, il 2020 si è configurato come un anno complesso. Il forte impatto della pandemia generata dal Covid-19 ha comportato, prima di tutto, la necessità di riorganizzare il nostro lavoro anche adattandolo, di volta in volta, ai mutevoli andamenti dei contagi.

Una rivisitazione continua dell’attività, del modus operandi, degli obiettivi, tutto reso possibile grazie anche ad un supporto tecnologico già realizzato negli ultimi anni, investimento rivelatosi estremamente utile nella gestione dell’emergenza.

Quanto fatto non ci ha impedito, tuttavia, di affiancare e sostenere i Comuni nella ricerca delle soluzioni più adeguate alle loro esigenze ancora più aggravate e rese difficili dal Coronavirus.

Abbiamo lavorato in accordo con l’Associazione sui temi della formazione, della legalità, dell’energia, della digitalizzazione, dello sviluppo e dell’innovazione, della comunicazione, del sostegno ai giovani e su tutto quello che fosse indirizzato alla crescita e al supporto dei nostri Comuni lombardi.

Abbiamo rivolto la nostra azione, per il tramite di Anci Lombardia, ad altre Anci regionali proponendo la nostra esperienza e le nostre metodologie per incrementare il valore dei servizi offerti alle loro comunità, creando reti e favorendo lo scambio di buone pratiche.

Share

Facebook Disc Solid Red
X Disc Solid Red
Linkedin Disc Solid Red
Whatsapp Disc Solid Red