Attività e risultati 2014

Al servizio delle autonomie locali

Share

Facebook Disc Solid Red
X Disc Solid Red
Linkedin Disc Solid Red
Whatsapp Disc Solid Red

La presente relazione illustra le attività svolte ed i risultati raggiunti, con i relativi dati del Bilancio di esercizio 2014.

Nell’anno 2014, le attività societarie sono state svolte con una costante attenzione a proporre servizi in grado di rispondere alle esigenze di sviluppo ed innovazione della Pubblica Amministrazione locale.

I risultati raggiunti sono stati determinati anche grazie al contributo fattivo di ANCI Lombardia che ha contribuito non solo per gli aspetti d’indirizzo strategico ma anche in riferimento alla programmazione, progettazione, diffusione e realizzazione dei servizi.

Rispetto all’esercizio 2013, è possibile osservare nel Bilancio 2014 una sostanziale continuità di risultato che assume maggior valore a fronte dell’incremento dei servizi offerti e della nota complessità normativa che caratterizza, ancor più in questo ultimo periodo, il settore nel quale operiamo.

Seguendo le schema indicatoci da Anci Lombardia nella sua Nota di Indirizzo Strategico, che ha orientato la nostra azione, abbiamo rappresentato per grandi temi il lavoro sviluppato nei progetti, il contesto in cui ci si trova ad operare, le richieste e le proposte avanzate, i risultati, a volte piccoli a volte importanti che hanno caratterizzato l’attività aziendale.

Share

Facebook Disc Solid Red
X Disc Solid Red
Linkedin Disc Solid Red
Whatsapp Disc Solid Red